top of page

Le maschere da sci Zeiss


Sviluppate per gli sport invernali le maschere da sci ZEISS proteggono gli occhi dalla neve e dalle radiazioni UVA e UVB, particolarmente intense ad alta quota. Il design brevettato massimizza portabilità e comfort e aumenta il campo visivo. Look alla moda, protezione per gli occhi e visione ottimale con qualsiasi condizione atmosferica.


Caratteristiche

  • Protezione UV completa: il riverbero della neve aumenta notevolmente gli effetti della radiazione ultravioletta quando si scia ad altitudini elevate. Le maschere da sci ZEISS sono state studiate specificamente per lo sci alpino e quindi garantisco il 100 percento di protezione dai raggi UVA e UVB fino a 380 nanometri.

  • Calzata ottimale e protezione: le maschere da sci non devono pregiudicare la visione di uno sciatore. Sia che piaccia gareggiare, praticare il freestyle, lo snowboard o, semplicemente, che passare una giornata sulle piste in compagnia della famiglia, le maschere da sci di ZEISS sono disponibili in una grande varietà di modelli per uomini, donne e junior e, inoltre, comprendono modelli con lenti intercambiabili. Tutte assicurano una protezione ideale contro vento, neve e pioggia, oltre alla protezione dal sole.

  • Massima visione attraverso le ottiche ZEISS e un contrasto superiore: grazie alle tecnologie per i trattamenti speciali di ZEISS, le maschere da sci aiutano gli sciatori ad affrontare le piste indipendentemente dalle condizioni meteo. Garantiscono una maggiore sicurezza, anche ad alta velocità e su piste nuove o poco conosciute. Diversi colori speciali, e trattamenti a specchio assicurano che non vengano trascurate le personali esigenze degli sciatori.

  • Look stiloso: le maschere da sci ZEISS sono molto più che un semplice accessorio: sono un accessorio di moda che deve sottolineare lo stile personale del portatore. Un'ampia selezione di robuste lenti colorate in combinazione con montature di tendenza assicura che non sia necessario scendere a compromessi quando si tratta di moda.

  • Ideali anche per portatori di occhiali: un inserto a clip con la prescrizione necessaria può essere applicato alle maschere da sci ZEISS, assicurando una visione perfetta e rilassata per ogni portatore di occhiali.



Che cosa rende le maschere da sci ZEISS così speciali? Sentito parlare di SONAR?


ZEISS SONAR* è un innovativo colore ideato nei laboratori ZEISS Sunlens in Italia. Migliora la visione in tutte le condizioni di illuminazione sotto la neve e migliora colori, luminosità e contrasto, anche a forte velocità sulle piste da sci. In altre parole, rende sciare più sicuro. A differenza dei filtri blu standard, la speciale curva spettrale di ZEISS Sonar inibisce la luce blu ma consente a parte di essa – nell'intervallo compreso tra 380 e 500 nm – di raggiungere l'occhio. In questo modo, lo sportivo è in grado di riconoscere le irregolarità nella neve, quali cunette e avvallamenti e può praticare lo sci e lo snowboard in condizioni di maggiore sicurezza. Inoltre, le maschere da sci sono disponibili con diverse colorazioni, incluso ZEISS Sonar ed con filtri polarizzanti. Le maschere da sci ZEISS POL hanno lenti modellate termicamente di colore rosso. Assicurano:

  • Minore abbagliamento dovuto a neve e ghiaccio

  • Visione e comfort ottimali

  • Migliore contrasto e visione dettagliata

  • Protezione dalla luce solare

  • Maggiore sicurezza e persino più divertimento nella pratica dello sport preferito

* Brevetto ZEISS Sonar: PCT/EP2013/000138.

bottom of page